prostatricum vende in farmaciaLa prostata è una piccola ghiandola negli uomini. Fa parte del sistema riproduttivo dell’uomo. La prostata è quasi la dimensione e la forma di un noce. prostatricum  Si trova sotto il bacino, sotto la vescica e quasi davanti al retto.

sito web del produttore – www.prostatricum.it

La prostata aiuta a produrre sperma, il fluido lattiginoso che trasporta sperma dai testicoli al pene quando l’uomo eiacula. La prostata circonda parte dell’uretra, un tubo che trasporta l’urina fuori dalla vescica e attraverso il pene.

>>> Prostatricum prezzo -50% <<<

prostatricum vende in farmacia

Come cambia la prostata quando si invecchia

Dal momento che la prostata tende a crescere con l’età, può spremere l’uretra e causare problemi lasciando passare l’urina. A volte gli uomini di 30 e 40 anni possono iniziare ad avere questi sintomi urinari e hanno bisogno di cure prostatricum mediche. Per altri, i sintomi sono percepiti solo molto più tardi nella vita. Un’infezione o un tumore può anche rendere la prostata più grande. Si assicuri di informare il medico se ha uno qualsiasi dei sintomi urinari elencati di seguito.

Informi il medico se ha questi sintomi urinari:

  • È necessario urinare più volte durante il giorno
  • Ha urgente bisogno di urinare
  • Ha un minor flusso di urina
  • Senti bruciare quando urini
  • Deve alzarsi molte volte di notte per fare pipi’.prostatricum vende in farmacia

La vecchiaia aumenta il rischio prostatricum vende in farmacia di problemi alla prostata. I tre problemi prostatici più comuni sono l’infiammazione (prostatite), l’ingrossamento della prostata (BPH, o iperplasia prostatica benigna) e il cancro alla prostata.

Un cambiamento non porta all’altro. Per esempio, avere prostatite o ingrossamento della prostata non aumenta il rischio di cancro alla prostata. Potrebbe anche avere più di una condizione allo stesso tempo.

Modifiche della prostata che non sono cancerose

Prostatite

Prostatite è un’infiammazione della prostata che può derivare da un’infezione batterica. Colpisce almeno la metà di tutti gli uomini ad un certo punto della loro vita. Avere questa condizione non aumenta il rischio di un’altra malattia della prostata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here