eretron aktiv farmacia prezzoLa ricerca nazionale su 805 uomini e 800 donne di età compresa tra 35 e 65 anni potrebbe rispondere su tutta una serie di questioni relative al comportamento sessuale e alle relazioni con i partner.

sito web del produttore – www.eretronaktiv.it

Ampia ricerca incentrata eretron aktiv principalmente su questioni di soddisfazione con la vita del partner, sesso, pratiche sessuali, problemi sessuali, influenza del sesso sulla relazione e la famiglia, influenza del sesso sulle prestazioni sportive, area di sesso e carriera, ecc

>>>Eretron Aktiv prezzo -50%<<<

eretron aktiv farmacia prezzo

La ricerca ha anche confermato che l’attività sessuale più comune è il rapporto, sia per gli uomini che per le donne (uomini 66 %, donne 63 %). La masturbazione preferisce soprattutto gli uomini (14 %) rispetto alle donne (7 %), al contrario, petting come una delle attività sessuali preferite da più donne (9 %) rispetto agli uomini eretron aktiv farmacia prezzo (6 %). Un altro argomento interessante era fingere di avere un orgasmo, la ricerca mostra che il 64% delle donne a volte ha finto l’orgasmo, di cui il 15% ripetutamente. Sorprendenti, tuttavia, sono i risultati anche negli uomini. Secondo la ricerca, il 20% degli uomini a volte ha finto l’orgasmo. Alla domanda ” quali stimoli eccitano Sessualmente uomini e donne?”Il 71% delle donne si coccola, rispetto al 51% degli uomini”, ha detto. Tuttavia, gli uomini hanno preferito gli stimoli visivi più (36 %) rispetto alle donne (8 %).eretron aktiv farmacia prezzo

Molto interessante è stata la sezione di domande sulla disfunzione erettile. Un’informazione interessante è l’affermazione che, in generale, si può dire che con l’aumento di centimetri alla vita, il rischio di disfunzione erettile aumenta. Quasi il 23% eretron aktiv  degli uomini ammette la disfunzione erettile, Tuttavia, alta o completa fiducia nel raggiungimento e il mantenimento di un’erezione ha solo il 52,4% degli uomini, di fiducia assoluta ha solo meno di 20%. Ciò corrisponde anche ai dati presentati dal Dott.

Karl Kočí, CSC., che afferma che il 54% degli uomini di età compresa tra i 35 e i 65 anni nella Repubblica Ceca soffre di una forma più leggera o più pesante di disturbo erekece (STEM / MARK 2001). MuDR. Karel Kočí elenca anche le ampie conseguenze della disfunzione erettile, come la depressione, la perdita di fiducia in se stessi e conflitti con i partner.Gli uomini spesso cercano scuse per evitare l’atto stesso, e loro stessi non vogliono ammettere il problema. Una delle domande era proprio su cosa uomini e donne stanno inventando scuse. La scusa più comune per entrambi i sessi è stata la stanchezza, le donne sono più scusate per un mal di testa, al contrario, gli uomini sono più scusati per un sacco di lavoro. La scusa più crudele nel sondaggio era che il partner dice che deve nutrire il gatto, e quindi non ha tempo per il sesso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here