Perche ‘ studiare psicologia?

Qualunque sia la tua carriera, un background in psicologia migliorerà la tua occupabilità. Studiare psicologia può… Aiuta a capire se stessi e le altre persone imparando gli aspetti del comportamento umano che ti aiuteranno nella vita quotidiana, comprese le tue interazioni con gli altri, le tue capacità di apprendimento e di memoria, la tua capacità di affrontare la pressione e la tua comprensione delle cause dei disturbi psicologici.

Integrano altri corsi combinando la psicologia con altri corsi.

Integrano altri corsi combinando la psicologia con altri corsi.

Molti corsi della Facoltà di arti e Scienze sociali, così come quelli della Scuola Australiana di Business, beneficiano di una comprensione del comportamento umano, che si tratti di interazione sociale, linguaggio e comunicazione, motivazione umana ed emozione, o del processo decisionale. La conoscenza della funzione e del comportamento del cervello è di notevole utilità per gli studenti che studiano altri diplomi scientifici.

Solide competenze analitiche attraverso l’applicazione del metodo scientifico. La psicologia e ‘ una scienza. La caratteristica distintiva di ogni scienza è l’approccio obiettivo che viene utilizzato per far progredire le nostre conoscenze. In psicologia usiamo questo approccio scientifico per conoscere il comportamento e la vita mentale. La psicologia fornisce una formazione eccellente nel pensiero analitico e nei metodi di ricerca scientifica che sono applicabili ad una vasta gamma di carriere.

Prepararti per una carriera come psicologo professionale. Gli psicologi operano in una vasta gamma di contesti, tra cui contesti clinici, legali, organizzativi, educativi e di ricerca, sia nel settore privato che in quello pubblico. La formazione iniziale richiesta per lavorare come psicologo è una laurea accreditata in psicologia. La formazione specialistica in diversi settori professionali viene poi impartita in diplomi postuniversitari.

Fornire eccellenti prospettive di lavoro in un’ampia gamma di carriere. Le prospettive occupazionali, Il sito di informazione sulle carriere e sul mercato del lavoro del Governo Australiano, presenta i seguenti punti sugli psicologi: gli psicologi sono impiegati in diverse industrie, tra cui L’assistenza sanitaria e sociale; la Pubblica Amministrazione e la sicurezza; L’istruzione e la formazione; e Servizi Amministrativi e di supporto. Questo mix di industrie è molto favorevole alle prospettive di crescita dell’occupazione. In realtà, la crescita dell’occupazione nei prossimi dieci anni dovrebbe superare il 140 per cento, con una crescita nel 10 per cento più elevato di tutte le carriere nei prossimi due-dieci anni. Per gli psicologi che lavorano a tempo pieno, l’orario settimanale medio è di 37,8 (rispetto a 41,3 per tutte le professioni) e il salario è superiore alla media – nel 20% più alto di tutte le carriere. La disoccupazione per gli psicologi è bassa.

Perche ‘ studiare psicologia alla UNSW?

Perche ' studiare psicologia alla UNSW?

Venite All’Università per imparare dagli esperti-ricercatori che sono all’avanguardia nei loro campi, cercando di creare nuove conoscenze. La scuola di Psicologia DELL’UNSW è semplicemente la migliore in Australia. E ‘ l’unica scuola di Psicologia in Australia ad aver attirato il punteggio più alto (5 – ben al di sopra dello standard mondiale) nelle sue proposte a tutte e quattro le valutazioni di eccellenza nella ricerca per L’Australia (ERA) condotte dal governo australiano(2010, 2012, 2015, 2018). Otteniamo finanziamenti per la ricerca più competitivi e pubblichiamo articoli di giornale più TOP-graduated per academic di qualsiasi altra scuola di Psicologia in Australia e molti dei nostri collaboratori hanno anche vinto gli insegnanti awards.

La maggior parte del nostro personale ha una reputazione internazionale e tutti hanno programmi di ricerca attivi, spesso realizzati in collaborazione con ricercatori in tutto il resto Dell’Australia e presso prestigiose università in tutto il mondo. Le strutture di insegnamento della psicologia includono diversi laboratori informatici che gestiscono software specializzati che permettono agli studenti di progettare e attuare la propria ricerca psicologica, analizzare e interpretare i dati che raccolgono.

A livello di Honours i nostri studenti possono accedere ad alcune delle nostre superbe strutture di laboratorio specializzate, offrendo tecniche all’avanguardia per l’analisi della cognizione e della funzione cerebrale, tra cui elettroencefalografia (EEG), stimolazione magnetica transcranica (TMS) e osservazione degli occhi. Con una tale competenza a portata di mano unita alle nostre strutture di ricerca e insegnamento all’AVANGUARDIA, La Scuola di Psicologia fornisce agli studenti un ambiente emozionante e coinvolgente in cui studiare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here