L’infiammazione delle gengive non innescare la malattia di Alzheimer?

Last Updated on

L'infiammazione delle gengive non innescare la malattia di Alzheimer?Gli scienziati con i nuovi risultati che indica il collegamento web tra demenza, tipica dei batteri che creano gum malattia che ho trovato. Gli scienziati con i nuovi risultati che indica il collegamento tra la demenza, germi comuni che attivano parodontale condizione che ho incontrato. Molte grazie per gli scienziati di questi risultati, creare nuove tecniche di trattamento per i pazienti con deterioramento mentale, tra cui il morbo di Alzheimer.

Beh, questo fa chiamare per lo sviluppo di preoccuparsi con il nostro wellness orale? Scienziato diagnosticati con il morbo di Alzheimer o la mente di tessuto da un paziente vivi o defunti da questa malattia si crede, colonna vertebrale liquido, e anche la saliva esempi esaminati. Studio di ricerca pubblicato sulla rivista Science, Scoperte, è una germi chiamato Porphyromonas gingivalis, che porta la gengivite cronica sono visti nella mente del morbo di Alzheimer clienti rivelato. Negli esperimenti con i ratti, i microrganismi possono passare dalla bocca a destra per il cervello e secernono pericolosi ‘gingipain’ rovinare afferenti neurone nel cervello di sano proteina è stato visto.

Aumentando la produzione di amiloide beta amiloide attivazione germi

Proviene dalla placca in mente di Alzheimer individui. Cronica, gonfiore della gengiva che crea i microrganismi, è stato visto nel cervello del morbo di Alzheimer di persone. Farmaci che ostacolano questi pericolosi sano proteine negli esperimenti sui ratti hanno effettivamente non è stato efficace quando nella mente si presentò che il danno era effettivamente fermato. Gli scienziati, quei microrganismi che crea infiammazione delle gengive può svolgere una funzione fondamentale nella crescita del morbo di Alzheimer condizione per mostrare come il trattamento di queste ricerche è necessario in quanto riguarda le ansie.

Aumentando la produzione di amiloide beta amiloide attivazione germi

Il team che ha effettuato la ricerca, sviluppata dal morbo di Alzheimer i pazienti a cercare di nuovo di zecca farmaci in questo anno bislam. Vari altri scienziati di che cosa è stato? In questa ricerca, è specificato che le informazioni sul sito web di collegamento tra il morbo di Alzheimer, ha rafforzato con la gengivite. Tuttavia, i batteri che causa questa malattia non è riconosciuta chiaramente che gioca nel progresso della malattia di Alzheimer. Il morbo di Alzheimer clienti più vulnerabile alle infezioni della mente; gonfiore delle periodontals anziché innescare pericolosi sano proteine prodotte da germi che innesca la malattia di Alzheimer condizione e anche loro, forse un risultato di lui.

Il corrispondente di sane proteine in pazienti affetti da Alzheimer

Medicina cercato in mouse del computer, il corrispondente di sane proteine in pazienti affetti da Alzheimer in un grande medico studio sugli effetti delle tensioni che hanno bisogno di essere visto da sperimentare. Professionisti dentali e orali benessere, in particolare il senior deve essere vista come una preoccupazione preoccupazione per la salute pubblica in quanto riguarda lo stress e ansie. Studio precedente. Il collegamento web tra gengivite è stato in precedenza ricevuto, per studi di ricerca con deterioramento mentale.

Il corrispondente di sane proteine in pazienti affetti da Alzheimer

Nel 2015, di uno studio di Taiwan, quelli con un decennio o anche più probabilità di lunga durata persistente gomma condizione di Alzheimer, si è visto molto di più del 70%. In uno studio di ricerca, in soggetti con moderata o modesto gomma condizione, se hai il morbo di Alzheimer, la condizione progredisce più velocemente, si è capito che. I batteri che creano il tessuto gengivale, infezioni, e anche le cellule del sistema immunitario ha la capacità di diffondersi con i nervi della testa o la mascella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here