eretron aktiv costo in erboristeriaLa disfunzione erettile, o l’incapacità di mantenere un’erezione del pene sufficiente rigidità e per un tempo sufficiente necessario per un rapporto sessuale di alta qualità, è un fenomeno relativamente comune.

sito web del produttore – www.eretronaktiv.it

Negli uomini di età eretron aktiv superiore ai 50 anni, si verifica in più del 50% della popolazione, ma non è raro anche negli uomini più giovani.

>>>Eretron Aktiv prezzo -50%<<<

eretron aktiv costo  in erboristeria

Secondo gli esperti, la maggior parte degli uomini ha avuto problemi di erezione almeno temporaneamente durante la loro vita. Le cause note includono: aterosclerosi, fumo, diabete o chirurgia pelvica. Molto spesso, la disfunzione erettile nel trattamento di alta pressione è anche osservato, che è molto diffusa nella Repubblica Ceca. Inoltre, alcuni altri farmaci possono influenzare la capacità di erigere.

Le difficoltà possono manifestarsi gradualmente o anche all’improvviso. 

Se si soffre di disfunzione erettile può dirvi il questionario eretron aktiv IIEF-5 creato dalla società urologica Ceca.

Prima di iniziare il trattamento è necessario sapere, che la disfunzione erettile può spesso essere il primo sintomo di alcune malattie gravi, come il diabete, malattia coronarica, ictus, ecc per questo motivo, è appropriato per il paziente non solo in dettaglio di indagare per la disfunzione erettile, ma allo stesso tempo inviato all’esame interno.

I metodi per la diagnosi della disfunzione erettile negli ultimi anni sono notevolmente migliorati, soprattutto grazie all’uso degli ultrasuoni. Oggi, la diagnosi è per lo più non invasiva e accurata.eretron aktiv costo in erboristeria

La base è Un’accurata anamnesi e un esame fisico. Durante l’esame fisico, il medico si concentra sulla zona del bacino e sui genitali esterni. Inoltre, per la diagnosi, è necessario un esame del pene a riposo e durante l’erezione (provocato dalla somministrazione di una sostanza vasoattiva). Una parte integrante della diagnosi di disfunzione erettile è l’esame ecografico e la misurazione del flusso vascolare. E ‘ un esame indolore e non invasivo. Altri metodi di indagine, come L’esame a raggi X con l’applicazione di un agente di contrasto, sono eseguiti solo eccezionalmente.

In base ai risultati dell’esame interno, è possibile determinare se la disfunzione erettile è un sintomo di qualsiasi altra malattia. Se sì, è, naturalmente, prima necessità di studiare e trattare completamente la malattia di base e il trattamento della disfunzione erettile per ritardare.Se escludiamo la grave malattia interna, è eretron aktiv costo  in erboristeria

 necessario in base ai risultati dell’esame decidere se la disfunzione erettile causa cause organiche o meno. La causa più comune di disfunzione erettile è una violazione del flusso di sangue con aterosclerosi delle arterie di alimentazione. Da difetti metabolici, c’è un rischio di diabete, che combina il rischio di danni alle arterie e disturbi della fibra nervosa. La causa neurogenica può essere correlata a malattie neurologiche, forse il risultato del coinvolgimento del nervo periferico nelle operazioni nella regione pelvica (la maggior parte delle volte dopo un intervento chirurgico radicale sul tumore della prostata).

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here