Last Updated on
Quando qualcuno lancia lo slogan della dieta o brucia GenBrain calorie, la prima cosa che viene in mente è il grasso e il muscolo, giusto? Sai che se contiamo il recensioni contenuto calorico di un grammo di tessuto, il cervello si decomporrà i muscoli, assorbendo una dozzina di volte più energia di loro? Anche se il suo peso non supera il 2-3% del peso corporeo, questo organo è responsabile dell’usura fino al 20% dell’energia che ci serve ogni giorno. Questo è completamente assurdo risultato, considerando il fatto che, tra gli altri mammiferi salvataggio del cervello vale circa il 4% del fabbisogno totale di energia, e la prezzo scimmia-campioni – fino al 10%. Medio, non è una donna attiva, spende il cervello stesso, una farmacia sorta di 400 kcal al giorno, e questo è solo a garantire le sue funzioni fondamentali, senza distinzione di ponadprogramowego sforzo mentale.
Anche se sembra poco chiaro, il cervello e la dieta sono quindi indissolubilmente legati, ed è questa seconda oggi guardiamo.
GenBrain, come si usa, ingredienti, composizione, funziona
Che ha il cibo per l’evoluzione del cervello, o la dieta dei GenBrain nostri antenati potrebbe avere un effetto sul l’aspetto attuale di questo organo e, infine, è quello funziona che mangiamo può influenzare il modo in cui pensiamo? Interessante? Andiamo! C’era una ingredienti volta… Anche se sembra strano, l’evoluzione del cervello è stata strettamente connessa composizione con l’evoluzione delle nostre preferenze alimentari, e l’attuale aspetto e la fisiologia di questo organo, almeno in parte formate, che lądowało sulle tavole dei nostri antenati. Come recita una delle ipotesi, la dimensione attuale del cervello e il fatto che nel corso dell’evoluzione degli ominidi questo organo costantemente ad aumentare, sono la conseguenza di trasferire i nostri antenati sulla mięsożerność.
E ‘ probabile che il grande cervello ha cominciato ad essere attraverso la selezione naturale premium subito dopo, come i nostri praprapradziadkowie funziona cominciato a cacciare organizzato in corsa dopo l’essiccazione poi savane bestie. Il coordinamento ingredienti caccia ha richiesto non solo di grande fantasia e capacità di pianificazione, ma e come si usa sviluppate capacità di comunicazione – è stato necessario perché organizzare e coordinare le operazioni, e questo comportamento è già molto più difficile che nel caso in cui il cibo costituiscono GenBrain solo colte con bianco arbusto frutta.
GenBrain, opinioni, recensioni, forum, commenti
Il principio è semplice: chi meglio crede, il più mangiato, e GenBrain chi più mangiato, lo ha potuto raggiungere ancora più grandi di energia sostanze opinioni investimenti nel cervello e… pensare è ancora meglio. Questo meccanismo è guidato allo stesso recensioni modo. La presenza di un alto nutrizionale la carne, che in piccole quantità (rispetto al cibo forum vegetale) contiene molte volte più di energia e di nutrienti, come il ferro, la vitamina B12, o lo commenti zinco ha permesso anche di ridurre la lunghezza (e quindi energia) dell’intestino, rendendo la maggior parte dell’energia può essere spostato in un altro posto e di essere speso per la manutenzione del cervello.
L’effetto del consumo di carne sui migliori risultati scientifici e l’efficienza del cervello è stato anche confermato da studi in un gruppo di diverse centinaia opinioni di bambini delle scuole del Kenya. Quelli dei bambini, che ogni giorno di scuola in meno di due anni forum hanno ricevuto un pasto contenente carne (rispetto ai bambini che hanno ricevuto lo stesso numero di calorie, tuttavia, derivati da piante), meglio far fronte GenBrain con la matematica e lo studio delle lingue.
GenBrain, Italia, originale, in farmacia
Tuttavia, vale la pena ricordare che uno studio simile, GenBrain condotto in Australia, dove la maggior parte delle persone, nonostante il rifiuto del consumo di farmacia carne, possono fornire una quantità sufficiente di energia e di sostanze nutritive, non hanno confermato tale dipendenza e non hanno mostrato alcuna differenza nella capacità cognitive delle persone che si nutrono di carne, e di coloro che hanno rifiutato di lui.
Il secondo aspetto che probabilmente può dirci qualcosa sull’evoluzione della dieta dei nostri antenati e ha un legame con il cervello è il fatto che questo organo farmacia per il suo lavoro utilizza quasi esclusivamente glucosio, cioè zuccheri semplici che i piatti originale di carne non forniscono troppo. Relativamente molto, si può ottenere da frutta. Tale Italia dipendenza da quasi la sola fonte di energia presuppone che nella dieta dei nostri antenati, è vero, lubujących in kotletach fresca gazzelle e scapola con antilope, hanno partecipato, e in grandi quantità, i prodotti vegetali. Anche oggi, gli studi a livello di fisiologia e molecole confermano l’esistenza di una dipendenza univoca GenBrain sulla linea ” cervello-sistema digestivo.
GenBrain, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra
Alcuni ormoni prodotti dall’intestino possono penetrare GenBrain nel cervello, e questo rimane, infatti, il comandante in capo, se si tratta di gestione di fame e prezzo sazietà, ma anche l’intensità di lavoro del sistema digestivo. Come, tuttavia, ciò che mangiamo, come dove si compra pensiamo? Esiste un tale legame? Si scopre che… … sì, e più dietetici ingredienti farmacia svolge nel funzionamento del cervello, un ruolo particolarmente importante, e questo per loro è ora esamineremo. Acidi grassi Il cervello, come quasi tutto nel nostro corpo, consiste principalmente di acqua.
Dopo l’essiccazione, la maggior parte della sua massa sono, tuttavia, grassi. Tra questi, i più importanti per il normale funzionamento del cervello sono quelle prezzo formate da acidi grassi, che conosciamo da una combinazione di omega-3 e omega-6. Il corpo umano non amazon riesce, tuttavia, troppo bene con la loro sintesi, quindi devono essere in grandi quantità fornite con il cibo. Uno degli acidi grassi omega-3 più comuni nelle membrane cellulari del cervello, DHA GenBrain (docosaesaenoico), che è ricco di pesce grasso e alghe.
GenBrain, effetti collaterali, controindicazioni
Negli ultimi 100 anni il consumo di DHA nei paesi di civiltà GenBrain occidentale è diminuito, principalmente a favore di grassi trans e grassi saturi, e niekórzy gli studiosi controindicazioni vedono in questa causa aumento di insorgenza di depressione, dove il consumo di quanto costa pesce e frutti di mare, e, quindi, la proposta di DHA nella dieta, è basso. Gli ultimi anni portano, tuttavia, molti rapporti di comunicazione tra l’offerta di DHA nella dieta e le funzioni cognitive del cervello.
È stato dimostrato, ad esempio, che un consumo troppo basso di DHA è associato ad un aumentato rischio di dislessia, demenza, depressione, malattia bipolare costo e schizofrenia. Più alto profilo di ricerche effettuate bambini iscritti nelle scuole britanniche controindicazioni zasugerowało che la supplementazione di DHA stimola i processi cognitivi e pagelle scolastiche – i bambini del gruppo trattato con dosi supplementari di DHA meglio far effetti collaterali fronte a firmare un disegno, leggere e concentrarsi sulla lezione. I risultati di questo studio funziona davvero hanno avuto ampia eco nei media e in gran parte fatto DHA negli Stati uniti uno dei migliori venditori (ma anche ancora controverso-la sua efficacia GenBrain non è la confermata) integratori alimentari.