titan gel in farmacia

Last Updated on

titan gel in farmaciaGli uomini che assumono antidolorifici sono il 38 per cento più probabilità di soffrire di disfunzione erettile, uno studio pubblicato nel Journal of Urology trovato.

Gli scienziati americani sostengono che gli antidolorifici più comuni, come l’aspirina e le pillole che hanno nella loro composizione il principio titan gel attivo ibuprofene o acetaminofene, influenzano negativamente la potenza degli uomini, relazioni Reuters.

I risultati di laboratorio hanno dimostrato che tali pillole, che sono volti a ridurre l’intesità del dolore, contengono sostanze che portano a una diminuzione del numero di ormoni sessuali maschili.

titan gel in farmacia

Prof. dr. Constantin Dumitrache, endocrinologo Dell’Istituto di Endocrinologia C. I. Parhon, ha detto per il pensiero che ci sono diversi farmaci che diminuiscono sia le prestazioni sessuali e la capacità di ottenere un’erezione. “Anche se la maggior parte dei casi di disfunzione erettile sono basati su fattori mentali, i farmaci influenzano la qualità titan gel della vita sessuale”, osserva il Prof. dr. Dumitrache.titan gel in farmacia

Tra i farmaci che possono portare alla comparsa di impotenza, l’endocrinologo ricorda quelli raccomandati nel trattamento di ulcere, coliche biliari e ipertensione. Antidepressivi e sedativi possono anche avere un effetto collaterale sulla diminuzione della libido. “Ci sono casi in cui questi farmaci possono causare il verificarsi titan gel in farmacia di eiaculazione precoce, o Può abbassare l’erezione, perché stimolano la produzione di prolattina, un ormone che abbassa il livello di ormoni sessuali e quindi il vostro appetito scenderà,” ha dichiarato prof. Dumitrache.

Per evitare la comparsa di impotenza dopo il trattamento, l’endocrinologo raccomanda agli uomini che notano disturbi dell’erezione dopo aver iniziato il farmaco di rivolgersi a uno specialista. “L’endocrinologo o sessuologo sono gli unici che possono aiutarlo in queste situazioni. In caso di disturbi dell’erezione dovuti ad un farmaco, il medico saprà quale titan gel in farmaciatrattamento offrirgli per evitare tali problemi”, afferma il Prof. dr. Constantin Dumitrache.Le statistiche degli esperti mostrano che più del 60% degli uomini di età compresa tra 35 e 60 anni soffrono di disfunzione erettile. Secondo i dati, un uomo su quattro di età superiore ai 35 anni soffre di disfunzione erettile, e nel gruppo oltre 50 la percentuale è molto alta.

La qualità dell’erezione è anche influenzata dagli ormoni. In particolare, testosterone, ormone sessuale maschile, così come prolattina o ormoni tiroidei. Fluttuazioni nei loro livelli possono verificarsi disfunzione erettile, ma la consegna delle sostanze necessarie di nuovo senza problemi recupera. L’effetto del testosterone sulle erezioni può essere osservato ogni primavera, quando l’influenza dell’estensione della luce solare aumenta negli uomini dopo l’inverno il suo livello, quindi siamo più In vena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here