Segnali del corpo femminile: come capire se piaci ad una ragazza

Quando una donna è interessata a te, i suoi segnali sono tanto semplici da interpretare quanto eloquenti. Ecco quelli che il suo corpo sicuramente ti invierà e che tu devi semplicemente interpretare come segno che le puoi interessare.

Gli occhi che ti fissano

Uno degli atteggiamenti che sicuramente non passerà inosservato consiste nel fatto che la ragazza, qualora tu gli dovessi piacere, ti mangerà con gli occhi.
Lei, infatti, non ti toglierà gli occhi di dosso ed anche quando non la stai guardando ti fisserà per vedere cosa fai e se la stai guardando.
Preparati quindi visto che il suo sguardo sarà rivolto sempre verso di te visto che cercherà di capire se anche tu sei interessato a lei e se la osservi oppure no.

I capelli ed il suo tocco

Una ragazza alla quale interessi, nella maggior parte dei casi, tende a toccarsi i capelli mentre parla e ti osserva.
Generalmente ci gioca girandoseli attorno al dito oppure toccandoseli con delicatezza: questo gesto le permette di mettersi in mostra e soprattutto cerca di farti notare i suoi capelli e tutte la sua bellezza.
Si tratta ovviamente di un modo per attirare la tua attenzione ed apparire maggiormente sensuale di quanto non lo sia abitualmente.

Si morde il labbro

Uno degli inequivocabili segnali del linguaggio del corpo femminile risulta essere quello che vede la donna o ragazza mordersi insistentemente il labbro mentre ti osserva.
Questo risulta essere un chiaro segnale che non devi per nessun motivo sottovalutare dato che, esso, è sinonimo di attrazione.
Il mordersi il labbro, generalmente, è sinonimo di eccitazione che magari viene provata da quella ragazza mentre ti osserva: i suoi pensieri, in quel preciso istante, potrebbero essere abbastanza eccitanti e la passione comporta appunto la voglia di mordersi il labbro, come se questa semplice azione facesse diminuire la sua eccitazione.
Ed anche in questo caso i suoi occhi saranno come fari puntati nei tuoi confronti, visto che potrebbe immaginarti con lei compiendo degli atti che risultano essere particolarmente eccitanti.

Il contatto fisico

Un segnale del corpo femminile che ti fa capire che tu le piaci veramente consiste semplicemente nel fatto che, la ragazza, cerca il contatto fisico con te.
Se inizi a parlare con lei anche un semplice tocco delle mani, con lei che cerca a tutti i costi questo genere di operazione, ti consente di capire che probabilmente le piaci molto e vorrebbe non limitarsi a toccare solo le tue mani.
In alcune occasioni il contatto avviene col suo piede: il toccarti con questa parte del corpo è sinonimo di seduzione e del fatto che la ragazza vorrebbe compiere delle azioni ben differenti dallo stare semplicemente seduti.

Ecco quindi quelli che sono i vari segnali che non devi assolutamente ignorare e che fanno parte del corpo femminile e che ti indicano che tu le piaci parecchio.