5 modi in cui i tuoi seni influenzano la tua salute mentale

Studi sui seni delle donne e sulla salute mentale nonché sulla vendita di crema rassodante seno, rivelano alcune verità piuttosto scioccanti che rendono chiaro che dobbiamo cambiare il modo in cui la società insegna alle donne a pensare ai loro corpi. È letteralmente questione di vita e di morte. Ecco alcuni dei modi in cui le nostre tette possono influenzare seriamente il nostro benessere emotivo.

La misura del seno causa la depressione e l’infelicità.

Il 70% delle donne riferisce di essere infelice circa la loro dimensione del seno. Questo è giusto, essendo stato detto che le tette sono troppo piccole o troppo grandi, essendo infelici di come si guardano, che possono causare infelicità generale. Questa infelicità è una forza trainante per le donne che stanno cercando di aumentare o rassodare il seno, che è ancora la chirurgia estetica più popolare oggi eseguita.

È possibile ottenere la Dysmorphia del corpo.

Il modo in cui vediamo le nostre tette è informato dalla cultura popolare. A causa di questo abbiamo perso la capacità di vedere le nostre tette come sono veramente. È come un dismorfo di corpo a livello di genere. I bocconi vengono in tutte le forme e dimensioni, ma i nostri cervelli rifiutano di credere. John Zannis, un chirurgo plastico della Carolina del Nord, dice: “Abbiamo questa idea che la pienezza del seno superiore è bella, e questo è veramente qualcosa che [raramente si verifica] naturalmente”.

Il seno crea l’insicurezza dell’adolescente.

Poiché essere un adolescente non è abbastanza difficile, come una donna in via di sviluppo può sentirsi miserabile per svilupparsi troppo lentamente e sentirsi lasciato indietro. Può anche farti sentire miserabile per sviluppare i seni grandi troppo in fretta. Gli studi hanno dimostrato che le ragazze che sviluppano presto i seni grandi sono a maggior rischio per i disturbi alimentari, gli stupefacenti e la depressione. 3% di tutte le aumento di seno eseguite in questo paese sono eseguite su ragazze tra i 13 ei 19 anni.

La dimensione e la forma dei tuoi tette creano una bassa autostima.

Il formato non è l’unico fattore che influenza le donne mentalmente sui loro seni. Un recente studio ha dimostrato che le donne con i seni asimmetrici erano molto più probabili soffrire di bassa autostima rispetto alle altre donne intervistate. Si sentono stigmatizzati dalle compagnie di abbigliamento per essere diverse e dai loro coetanei per non guardare il loro modo di fare.

l rischio di suicidio aumenta per le donne con impianti per il seno.

Mentre la chirurgia plastica è infatti un’opzione per la maggior parte delle donne e una donna innumerevole ha trovato utile, ci sono alcune cose che semplicemente non possono essere cancellate dal bisturi da un medico. Il pedaggio emotivo di vivere con seni insoddisfatti può essere brutale. Sei studi principali hanno scoperto che le donne con impianti a mammella sono cinque volte più probabilità di uccidersi di altre donne. Essi hanno anche un tasso più elevato di ospedalizzazione psichiatrica dovuto in parte alla bassa autostima e alla depressione che può essere causata da come una donna vede i suoi seni.